Celebriamo Venticinque Anni di Ticinocom!

Un quarto di secolo passato al vostro fianco, orgogliosi del passato e guardando al futuro

Riesci a immaginare come sarai tra 25 anni? Ipotesi, sogni e possibilità si affollano nella nostra immaginazione quando guardiamo al futuro: gli stessi sogni che abbiamo iniziato a concretizzare nel lontano 1996, anno in cui Ticinocom vedeva la luce.

In un settore continuamente in evoluzione come quello delle connessioni Internet e delle telecomunicazioni, un arco di tempo così lungo ha presentato sfide continue e ci ha permesso di crescere come realtà.

Da una piccola azienda locale e familiare a una delle realtà svizzere più longeve e rinomate nel nostro settore. Il tutto senza mai perdere di vista il nostro obiettivo principale: essere vicini ai nostri utenti.

Operare avendo sede nel Ticino ci ha permesso di toccare con mano le necessità delle persone, poiché sono anche le nostre stesse necessità! Così abbiamo continuato a operare in modo mirato anno dopo anno, lustro dopo lustro. Possiamo, in questo modo, associare un volto a ognuno dei nostri clienti e abbiamo potuto offrirvi un’esperienza di navigazione personalizzata.

E ora vogliamo celebrare i venticinque anni di Ticinocom con tutti gli utenti che sono diventati parte della nostra realtà: che tu sia un cliente business o privato, che tu abbia sottoscritto un contratto Internet o un hosting questa festa è per te!

Ognuna di queste venticinque candeline rappresenta un anno di sfide e di investimenti per rimanere sempre all’avanguardia. Un anno di formazione per i nuovi membri del team e di esperienza per i più veterani. E così il sogno di Karl e Christine ha preso sempre più forma: un’azienda familiare che fa dell’eccellenza il suo marchio di fabbrica.

Una famiglia che si va sempre più allargando, superando i confini svizzeri e abbracciando i clienti del Nord Italia, con nuovi progetti e servizi.

Ecco perché celebriamo: venticinque anni sono un risultato fenomenale, ma ogni giorno passato al vostro fianco è un traguardo ancora più grande. E vogliamo sfruttare questo giorno per rinnovare la nostra promessa di qualità, vicinanza e accessibilità.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende nel prossimo quarto di secolo e ti invitiamo a scoprirlo insieme a noi, all’insegna della visione che da sempre ci contraddistingue: essere il fornitore di telecomunicazioni più affidabile e orientato al cliente in Svizzera senza abbandonare la nostra origine familiare!

Generale

Questioni amministrative oppure legate alla connessione Internet/guasti

Tecnica

Questioni Hosting & Email oppure supporto prioritario
CHF 2.50/min

Ricevi già la fattura QR?

Prodotto Scelto: |
Prezzo: