Ticinocom SA Pioniera in Svizzera con il Pagamento delle Fatture Telecom in Criptovalute

11 Marzo 2024, Muralto, Svizzera – Ticinocom SA, provider di telecomunicazioni all’avanguardia 100% ticinese, è entusiasta di annunciare l’introduzione del pagamento in criptovalute per i suoi clienti, una prima in Svizzera e tra i primi in Europa. Questa mossa innovativa consente ai clienti di pagare le loro bollette telecom utilizzando diverse criptovalute (fra cui Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Bitcoin Lightning e altre), segnando un significativo traguardo nell’integrazione delle valute digitali nelle transazioni quotidiane.

L’iniziativa, sviluppata in collaborazione con Bitcoin Suisse, leader mondiale nel settore delle criptovalute, sottolinea l’impegno di Ticinocom verso l’innovazione e il suo approccio proattivo verso il servizio clienti. Questa collaborazione combina l’esperienza di Ticinocom nel campo delle telecomunicazioni con l’infrastruttura solida di Bitcoin Suisse nel settore delle criptovalute, offrendo un’esperienza di pagamento fluida e sicura.

L’adozione dei pagamenti in criptovaluta da parte di Ticinocom riflette il riconoscimento dell’importanza crescente delle valute digitali e la dedizione dell’azienda a soddisfare le esigenze in evoluzione dei suoi clienti. Abbracciando questo nuovo metodo di pagamento, Ticinocom non solo migliora la comodità per i suoi clienti ma si posiziona anche all’avanguardia della trasformazione digitale nel settore delle telecomunicazioni.

Per maggiori informazioni su come pagare le tue bollette telecom con criptovaluta, visita il nostro sito web e esplora le possibilità di questa emozionante nuova opzione di pagamento.

Informazioni su Ticinocom SA

Ticinocom SA è un provider di telecomunicazioni leader con sede a Muralto, Svizzera, che, dal 1996 offre una vasta gamma di servizi di telecomunicazioni innovativi e di alta qualità a clienti privati e aziendali. Impegnata nell’eccellenza e nell’innovazione, Ticinocom cerca continuamente di implementare tecnologie avanzate e soluzioni per migliorare l’esperienza del cliente e soddisfare le richieste dell’era digitale.

Informazioni di Contatto:

Ticinocom SA
Via Stazione 5, 6600 Muralto, Svizzera
info@ticino.com

Generale

Questioni amministrative oppure legate alla connessione Internet/guasti

Tecnica

Questioni Hosting & Email oppure supporto prioritario
CHF 2.50/min

Ricevi già la fattura QR?

Prodotto Scelto: |
Prezzo: