Buon Compleanno Blog! – Anniversario su Ticinocom

Salve lettori e lettrici di tutte le età!

Oggi non siamo qui per parlare del meraviglioso mondo della tecnologia e delle connessioni tra persone, ma siamo qui per celebrare una data importante!

Esattamente un anno fa nasceva il nostro blog con il suo primo post introduttivo in cui spiegavamo le sue finalità e mi introducevo in quanto Lead Editor, spiegando la necessità di colmare la distanza tra tecnici e utenti finali e allo stesso tempo tenere informati i nostri utenti sul mondo della tecnologia.

Abbiamo iniziato con degli articoli di approfondimento e delle interviste al team che lavora dietro il nome di Ticinocom, così da dare un volto ai vari professionisti che ogni giorno lavorano per offrirvi il servizio migliore.

Poco potevamo sapere, allora, dell’importanza che questo strumento avrebbe avuto nei mesi successivi: con l’arrivo della pandemia, il blog è stato lo strumento ideale per comunicare con voi e starvi vicini da una distanza di sicurezza.

Abbiamo parlato di come la tecnologia e la vita siano cambiate a seguito di questa tragedia e vi abbiamo dati consigli su come affrontare tempo libero e lavoro quando ci si ritrova bloccati in casa.

E poi siamo andati avanti, perché il Covid non può e non deve fermarci. Così abbiamo pubblicato approfondimenti di ogni tipo, anche grazie all’intervento di articolisti esterni che hanno contribuito sul blog.

Di recente abbiamo inaugurato una rubrica sull’origine della tecnologia: abbiamo parlato di come sia nato il computer, Internet, lo Smartphone e lo stesso telefono e scopriremo molto altro ancora nei prossimi articoli.

Da quel primo post introduttivo ci separano 90 articoli usciti nel corso dell’anno, ogni lunedì e giovedì, che saranno solo la punta dell’iceberg. Con il raggiungimento del primo anniversario, infatti, rinnoviamo l’energia profusa in questo strumento, con lo scopo di dare la risposta a tutte le domande che potreste porvi in termini di tecnologia.

Concludiamo con le parole di Karl Heinz Frankeser Jr:

Sono orgoglioso di aver raggiunto questo primo traguardo con il nostro Blog, questo é solo l’inizio del nostro impegno nel comunicare di più con tutti i nostri attuali e futuri clienti. 

In effetti abbiamo pianificato altre misure per l’anno prossimo che ci renderanno più visibili sui canali social con l’obiettivo di condividere il nostro know-how e interessanti spunti dal nostro settore.

Un grazie ad Andrea e agli altri autori per la costanza e la dedizione portata al progetto del nostro Blog.

Karl Heinz Frankeser Jr. – Chief Marketing Officer @ Ticinocom SA

Grazie per il vostro tempo,

Andrea Presenti e tutto il team di Ticinocom

Keine Nähere Details

Allgemein

Administrative Fragen oder Probleme mit der Internetverbindung/Störungen
-------
Gratis

Technik

Hosting- und E-Mail-Fragen oder Prioritätssupport
-------
CHF 2.50/Min

Erhalten Sie bereits die QR-Rechnung?

Prodotto Scelto: |
Prezzo:
Torna Indietro