Nasce il blog di Ticinocom!

Da che mondo e mondo, i clienti sono la linfa vitale di ogni impresa: siete il nostro pubblico, i vostri feedback ci permettono di crescere e offrire servizi sempre migliori. Per questo motivo siamo felici di annunciare l’apertura del blog di Ticinocom, un altro strumento che ci permette di ridurre la distanza tra i nostri tecnici e i clienti per cui lavorano.

In questo primo post introduttivo, vi spiegheremo lo scopo per cui abbiamo deciso di creare un blog sul nostro sito, così come gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere utilizzando questo strumento.

È quindi con immenso piacere che per la prima volta vi auguriamo: buona lettura!

Perché un blog?

Tante sono le risposte a questo quesito, ma il modo migliore per spiegare il motivo di questa scelta è quello di illustrare che tipi di articoli potrete trovare all’interno del blog.

Il nostro scopo primario è quello di ridurre la distanza tra noi e i nostri preziosi clienti e non solo, dato che tutti saranno i benvenuti a leggere i nostri approfondimenti.

Per fare questo, all’interno del blog troverete articoli di ogni tipo: annunci sulle novità delle nostre offerte, focus sul nostro team così che si possa associare un volto al nome della compagnia, approfondimenti su tematiche che vi sono care (velocità internet, consigli tecnici e spiegazioni) e molto altro ancora.

Il blog vuole essere uno strumento a tutto tondo che, unito alla nostra newsletter, permetta ai nostri utenti di essere sempre aggiornati.

Per questo vi invitiamo a essere presenti sul sito e di dare voce ai vostri quesiti, così che non ci sia più alcun dubbio e che ogni domanda possa avere una risposta.

E, nel desiderio di dare un volto al nostro team, cominciamo con il Lead Editor del Blog, responsabile della stesura e pubblicazione degli articoli del nostro team.

 

Il volto dietro il blog

 

Il mio nome è Andrea Presenti, sono un copywriter di 27 anni specializzato in comunicazione online. Da anni lavoro con diverse compagnie e ho avuto modo di toccare con mano l’importanza di coinvolgere le persone per cui si lavora.

Mi è stata affidata la responsabilità di fare da portavoce, di essere l’anello mancante tra i tecnici che lavorano ogni giorno per offrirvi i servizi migliori e voi, utenti dai mille volti e nomi.

Affiancato dai nostri professionisti nel settore, ogni settimana vi offrirò approfondimenti e focus sul mondo delle connessioni e su internet, così che possiate sapere con esattezza cosa vogliano dire sigle come FTTH, FTTC, VDSL e molto altro ancora. Il blog nasce con lo scopo di essere un hub centrale in cui chiunque si possa informare sui temi di attualità e interesse comune sulla tecnologia.

Il nostro desiderio è quello di essere più vicini ai vostri desideri e necessità, così da offrire servizi su misura dedicati a tutti nostri utenti.

 

Il programma del blog

 

Sebbene il nostro desiderio sia di essere più presenti possibile sul web, vogliamo anche rispettare il tempo e gli impegni dei nostri lettori. Per questo motivo la programmazione iniziale del blog (che cambieremo in futuro in base ai vostri feedback) è quella di proporre due articoli alla settimana, il lunedì e il giovedì, i quali verranno poi riproposti all’interno della newsletter così che non corriate il rischio di perderne neanche uno.

Accogliamo con gioia ed entusiasmo questa nuova sfida, che ci darà la possibilità di comunicare più efficacemente con tutti voi.

Keine Nähere Details

Allgemein

Administrative Fragen oder Probleme mit der Internetverbindung/Störungen
-------
Gratis

Technik

Hosting- und E-Mail-Fragen oder Prioritätssupport
-------
CHF 2.50/Min

Erhalten Sie bereits die QR-Rechnung?

Prodotto Scelto: |
Prezzo:
Torna Indietro